L’azienda familiare Bio Organica Italia rappresenta oggi un punto di riferimento internazionale per la produzione di Olive ed Antipasti BIOLOGICI e BIODINAMICI italiani d’alta gastronomia.

Da oltre 20 anni coltiviamo nei nostri campi e trasformiamo nei nostri stabilimenti industriali: prodotti biologici e biodinamici (principalmente olive, carciofi e pomodori) valorizzando la biodiversità tipica del nostro territorio pugliese; quasi 200 ettari di terreno integralmente bio e di proprietà della nostra famiglia, attraverso cui abbiamo consolidato nel tempo tecniche colturali specifiche; 35.000 alberi di oliveti nella varietà da mensa “Bella di Cerignola”, di cui siamo i maggiori produttori sul territorio ed una produzione totale di merce lavorata nei nostri stabilimenti pari a circa 2500 tons per anno.

 

Offriamo ai nostri clienti un’innovativa linea di prodotti confezionati sia freschi per il banco frigo, che classici da scaffale. Le nostre linee sono già ampiamente diffuse sul canale Europeo del mercato specializzato e recentemente stiamo collaborando allo sviluppo dell’assortimento BIO delle principali centrali della distribuzione organizzata.